Festa della Mamma al Polo 3

Bellissima Festa al Polo 3, sabato 11 maggio, in ricorrenza della Festa della Mamma, presso il suggestivo e pregevole Palazzo D' Elia.
Grazie al Comitato Genitori, alla Presidente Luciana Negro e VicePresidente Grazia De Masi, a tutte le Mamme e Nonne intervenute nella " Carovana Verde", al Sindaco e
all' Amministrazione Comunale, alla Polizia Municipale, a tutti i Genitori, Docenti (in particolare le Insegnanti Orsola Panarello e Beatrice Ventura, i Professori di Musica della Scuola Secondaria di primo grado: Dario De Pascalis, Mauro Nicola e Massimo Liotta) ed il personale ATA per tutto l' impegno e la partecipazione profusi per la realizzazione dell' evento.
Straordinario l' entusiasmo dei nostri Alunni, festanti, allegri e gioiosi.😃🥰❤️👏👏👏
Bravissimi gli Allievi vincitori dei concorsi grafico-pittorici dei vari ordini di scuola.👏👏👏❤️👍
Grazie di vero cuore a Tutti.
Auguri sinceri a Tutte le Mamme e Nonne❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
VIDEO 1