Progetto KAIRÓS 2023/2024

Domenica 9 giugno, presso Villa Aurelia a Roma, la Coordinatrice del Progetto Kairós del Multidistretto 108 Italy Emanuela Candia, ha consegnato alla vice presidente del Lions Club CASARANO, Gabriella Marrella, la patch di partecipazione al Progetto KAIRÓS 2023/2024. Il progetto Kairós presentato il 22 maggio u.s. nella Giornata della Biodiversità, ha coinvolto cinque classi del Polo 3 - Galileo Galilei di Casarano per un totale di 100 alunni. Ringraziamo per aver accolto e condiviso tale Progetto la Dirigente prof.ssa Rita Augusta Primiceri, il Collegio dei Docenti che lo ha approvato e le docenti che lo hanno realizzato Orsola Panarello, Beatrice Ventura, Giuseppina Cavalera, Donatella Torsello e Isabella Anna Maria Caggese e tutti gli alunni che hanno partecipato.
Un sentito ringraziamento per il supporto alla coordinatrice distrettuale del Progetto Kairós Maria Costanza Sica.
Progetto Kairos