Sondaggio sulla percezione della qualità e adeguatezza del servizio mensa nelle Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado. Comunicazioni

Alle Docenti della Scuola dell’Infanzia.

Ai Docenti  delle classi a tempo pieno Scuola Primaria “Via Ruffano”.

Ai Genitori degli Alunni delle classi a tempo pieno.

si comunica alle SS.LL. che il Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione (S.I.A.N.) Area Sud dell'ASL di Lecce sta avviando  un  percorso di condivisione e partecipazione “MENSE A PORTE APERTE condivise, partecipate e sostenibili” per il miglioramento del servizio di ristorazione scolastica nei Comuni del territorio di propria competenza, lavorando in maniera sinergica con tutti gli attori che ruotano intorno alla mensa scolastica: Amministratori, Docenti, Genitori, Bambini e Cuochi.

Prima fase di questo percorso di miglioramento è rappresentata dal:

• sondaggio sulla percezione della qualità e adeguatezza del servizio mensa nelle scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado, attraverso il quale sarà possibile mappare il grado di soddisfazione e le principali criticità del servizio in quest’ anno scolastico.

Si invitano, cortesemente, le SS. VV. a compilare il sondaggio, entro il 31 luglio p.v., al seguente link:

La partecipazione al sondaggio è completamente anonima, non richiedendo dati sensibili.

timbro_SONDAGGIO QUALITA' MENSA.pdf