Competizioni Sportive dell'a.s. 2023-2024 - prima gara provinciale

Giovedì 22 Febbraio 2024 presso il Campo di Montefusco a Lecce si è svolta la prima gara provinciale delle Competizioni Sportive dell 'a.s. 2023-2024.
I ragazzi, seguiti dalle rispettive professoresse di Scienze motorie Ria e Duma, hanno svolto la gara di corsa campestre a cui hanno partecipato 35 scuole di tutta la provincia di Lecce.
Per poco uno dei nostri alunni non ha raggiunto il podio, classificandosi 4° a livello provinciale su 132 atleti. Tutti gli altri hanno egregiamente compiuto il loro sforzo classificandosi ad un livello medio alto, permettendo alla squadra delle cadette raggiungere il 13° posto e 10° posto ai cadetti.
La nostra scuola inoltre parteciperà alla gara regionale il 12 marzo a Monterotondo con due dei nostri alunni.
Un ringraziamento doveroso va a tutti gli atleti per l'impegno profuso, alla Dirigente Rita Augusta Primiceri per aver dato la possibilità ai ragazzi di partecipare a questo evento e al Comune di Casarano per aver messo a disposizione un pullman per accompagnare i ragazzi. Infine ringraziamo di cuore le famiglie per la fiducia data alla nostra Istituzione autorizzando i propri figli a partecipare a tale manifestazione.
Evviva la Vita ....Evviva lo sport